Teorema Cosenza e non solo. Perchè questo spazio?

Questo spazio nasce ad inizio 2020 per raccogliere tutti gli interventi, gli scritti e gli articoli miei apparsi e sparsi su vari giornali e canali fino a quel momento. Un semplice archivio aperto e in aggiornamento. Per vari motivi tale aggiornamento si è fermato a quel momento.

Molto di quel materiale riletto, sembrava avere una linea comune ed è confluito nel libro Teorema Cosenza, uscito di là a pochi mesi https://www.amazon.it/Teorema-Cosenza-Lesistenza-masso-mafiosa-dimostrata/dp/B08CP7LMP4

Da oggi questo spazio riprenderà ad arricchirsi (non in maniera completa e continuativa), ma anche a cambiare di senso e ruolo perchè conterrà non solo degli articoli che riterrò più importanti, ma anche di quelli che per vari motivi non appariranno da nessun altra parte.

Sarà uno spazio naturalmente dove promuovere e tenere nota di tutti gli interventi e/o pubblicazioni che mi capiterà di fare. Prima tra tutte ovviamente il libro Teorema Cosenza, uscito appena un anno fa, ma anche come si diceva di altri interventi e scritti inediti e che trovano solo qua pubblicazione.

Saverio Di Giorno